Grazie ad uno staff di legali, Vayu estende l’offerta di Servizi per i propri Clienti: consulenza legale e regolamentare nel settore delle comunicazioni elettroniche.

Il servizio è rivolta alle aziende che operano nel complesso mercato delle comunicazioni elettroniche (Agenzie, Call Center, ISP, WISP Operatori, Partner Wholesale, Business Partner) caratterizzato da un quadro normativo e regolamentare alquanto articolato.

Attività:

  • Aggiornamento e verifica novità legali e regolamentari
  • Autorizzazioni nel settore delle comunicazioni elettroniche
  • Richiesta diritti d’uso di frequenze ad uso pubblico e privato
  • Richiesta diritti d’uso numerazioni
  • Carta dei servizi/trasparenza tariffaria/indicatori di qualità
  • Supporto nelle controversie tra operatori (AGCOM)
  • Supporto nelle controversie tra utenti e operatori (Co.Re.Com.-AGCOM)
  • Supporto iscrizione Registro degli operatori di comunicazione (ROC)
  • Supporto iscrizione Registro Pubblico delle Opposizioni
  • Privacy e trattamento dei dati personali
  • Supporto nei Rapporti con le Autorità (AGCOM-AGCM-Garante Privacy)
  • Supporto adempimenti previsti dalla normativa vigenti
  • Redazione/revisione contrattualistica

Soluzioni:

Privacy Preference Center

Tecnici

I cookie gdpr[allowed_cookies], gdpr[consent_types] sono utilizzati per tenere traccia delle preferenze dei visitatori del sito in merito ai cookie e alla privacy policy.

I cookie __tawkuuid e TawkConnectionTime sono invece usati per gestire le conversazioni della chat tawko.

gdpr[allowed_cookies], gdpr[consent_types], __tawkuuid, TawkConnectionTime